Chi siamo

Gabriele e Andreina

Chi siamo

Nato nel '68 dalla passione di Gabriele e Andreina e gestito ancora oggi dalla loro famiglia, il ristorante Montarozzo è un piccolo angolo verde di paradiso che non ti aspetti.

Una volta varcata la storica insegna è una vera sorpresa trovarsi circondati  dall’immenso giardino nel cuore dell’Appia Antica. È un luogo che ancora oggi profuma di storia, trattandosi di un casale originale del ‘600, già soprannominata Vigna dei Naro e scelta in passato da numerosi registi come location per alcuni importanti film del neorealismo italiano come ad esempio “La giornata balorda” e “Un amore a Roma”, entrambi del 1960.

La nostra cucina coniuga in chiave moderna ed innovativa i piatti della tradizione romana, utilizzando materie prime locali e dando risalto ai sapori del territorio attraverso metodi di cottura inediti e accostamenti inaspettati.

Il ristorante offre diverse soluzioni per i clienti a seconda delle loro esigenze, dai pranzi e cene più informali, alle feste e alle cerimonie speciali, da ricordare. Disponibili anche le nuove Room Private, prenotabili in maniera esclusiva.